Value

Ecco come trasformare il tuo vecchio smartphone in un nuovo Galaxy S7

Promozione valida dal 07 marzo 2016 al 10 giugno 2016
Step 1
Possiedi un vecchio smartphone Samsung o di altre marche?
Step 2
Completa la valutazione online e scopri il valore che Samsung dà al tuo smartphone per l'acquisto del tuo nuovo Galaxy S7
Step 3
Scopri la nuova dimensione con Samsung Galaxy S7
Con Smart Switch trasferisci in un attimo i tuoi dati, file e app sul nuovo Galaxy S7 grazie al Connettore USB incluso nella confezione. Scopri di più >
Hai altre curiosità? Leggi le risposte alle domande più frequenti.
+ scopri di più
Quali sono le date di validità della promozione?
Possono usufruire della promozione tutti i consumatori che acquistano un nuovo smartphone Galaxy S7 o un Galaxy S7 Edge dall'11 al 31 marzo 2016 incluso e si registrano alla promozione entro il 7 aprile 2016. Inoltre è necessario che i consumatori siano in possesso di un vecchio smartphone Samsung o di altre marche, come da elenco riportato di seguito.
Posso partecipare se sono già cliente Samsung People?
Si, possono partecipare sia clienti iscritti che clienti che si registrano durante il periodo promozionale.
Quali passi devo seguire per ottenere la mia valutazione?
Acquista un nuovo Galaxy S7 o Galaxy S7 edge entro il 31 marzo 2016 e registralo su Samsung People entro il 7 aprile 2016 incluso. Attiva la promozione registrando il tuo vecchio smartphone su www.samsungpeople.it/value e scopri subito il valore delle valutazione che ti aspetta. Entro 5 giorni riceverai una e-mail che ti informerà sullo stato di validazione della tua richiesta.
Cosa si intende per prova d'acquisto?
La prova di acquisto che devi caricare per aderire alla promozione è lo scontrino fiscale o la ricevuta con data di acquisto. In caso di acquisto con abbonamento telefonico è necessario inviare anche il modulo di sottoscrizione dell'abbonamento con operatore firmato e autenticato.
Che cosa succede se perdo la mia prova d'acquisto?
Senza prova d'acquisto non è possibile partecipare alla promozione. La prova d'acquisto in originale deve restare in tuo possesso per poter essere utilizzata per finalità di garanzia.
Quali condizioni deve rispettare la mia prova d'acquisto per essere approvata?
È necessario che la prova d'acquisto sia in data compresa tra l'11 marzo e il 31 marzo 2016 e che sia riportato, in maniera chiara, il dettaglio del prodotto acquistato.
Quale cifra mi spetta come valutazione?
Puoi scoprire il valore che ti corrisponde per il tuo usato registralo sul sito www.samsungpeople.it/value e effettua subito una prova di valutazione.
Quanto devo aspettare per ricevere la e-mail di validazione della mia richiesta?
Ti verrà inviata una e-mail entro 5 giorni dalla data di attivazione che ti informerà sullo stato di validazione della tua richiesta.
Ho ricevuto un e-mail di richiesta di nuova documentazione. Come devo procedere?
Questa e-mail ti è stata inviata perché non è stato possibile approvare la documentazione caricata. Nella e-mail trovi il link per procedere nuovamente al caricamento dei materiali richiesti entro 3 giorni dalla ricezione della e-mail.
La mia prova d'acquisto è stata rifiutata. Cosa devo fare?
Purtroppo se la tua prova d'acquisto viene rifiutata, la richiesta di valutazione viene annullata. Può succedere che ti vengano richiesti ulteriori informazioni o documenti per certificare il tuo acquisto. In tal caso la nuova prova d'acquisto deve essere caricata per validazione entro 3 giorni dalla ricezione della e-mail di verifica prova d'acquisto.
Il controllo qualità non è andato a buon fine, come posso riavere il mio smartphone usato?
È possibile chiedere all'Agenzia Assurant di riavere indietro l'usato. Tale richiesta dovrà essere inviata tramite e-mail all'indirizzo logistica@asi-trade.it entro 60 (sessanta) giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'e-mail di esito negativo. Il costo della spedizione per la restituzione sarà a carico dell'utente.
Il controllo qualità è stato superato, entro quanto tempo riceverò il bonifico?
Entro 31 maggio 2016 direttamente sul tuo conto corrente tramite il codice IBAN indicato in fase di registrazione.
Come IBAN per il bonifico sono accettate anche le carte di credito con accredito IBAN, tipo Paypal?
No, l'importo che ti spetta della valutazione sarà pagato solamente tramite bonifico bancario.
Come verifico in ogni momento lo stato della mia richiesta?
Puoi controllare lo stato della tua richiesta accedendo al sito www.samsungpeople.it oppure chiamando il numero verde: 800.025.520, raggiungibile sia da telefono fisso, sia da telefono cellulare.
Quali smartphone possono essere oggetto di questa valutazione?
Gli smartphone che possono essere oggetto della valutazione sono i seguenti modelli:

Apple iPhone 4S 16GB, 32GB, 64GB; Apple iPhone 5 16GB, 32GB, 64GB; Apple iPhone 5C 16GB 32GB, 8GB; Apple iPhone 5S 16GB, 32GB, 64GB; Apple iPhone 6 128GB, 16GB, 64GB; Apple iPhone 6 Plus 128GB, 16GB, 64GB; Galaxy Note 3; Galaxy Note 4; Galaxy S4; Galaxy S5; Galaxy S6 32GB, 64GB; Galaxy S6 edge 32GB, 64GB; HTC Mini 2; HTC One M7; HTC One M8; HTC One M9; HTC One Mini; Huawei P8; Huawei P8 Lite; LG G2; LG G3; LG G4; Lumia 1320; Lumia 1520; Lumia 925; Lumia 930; Sony Xperia Z1; Sony Xperia Z1 Compact; Sony Xperia Z3; Sony Xperia Z3 Compact; BlackBerry 9900; BlackBerry Z3